Castellamonte: gli auguri di buone feste ai cittadini da parte dell'Amministrazione Mazza

Il sindaco: "Il prossimo anno ci riserva sfide importanti per il rilancio di una città ricca di storia, tradizioni e cultura"

Castellamonte: gli auguri di buone feste ai cittadini da parte dell'Amministrazione Mazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Castellamonte: gli auguri di buone feste ai cittadini da parte dell'Amministrazione Mazza

Auguri di buone feste

Il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, e i membri della maggioranza della città della ceramica voltano pagina dopo le "turbolenze" politiche delle ultime settimane e augurano buone feste ai castellamontesi. «E' stato un anno che ha visto impegnata l'Amministrazione comunale nel cercare di realizzare il progetto per una cittadina gestita diversamente, nonostante difficoltà economiche, carenze organizzative e un po' di inesperienza, ma con l'entusiasmo e la voglia di fare che ha caratterizzato l'azione di tutti noi fin dal primo giorno».

Primo bilancio

Con gli auguri di buone feste è anche tempo di bilanci a palazzo Antonelli: «Siamo certi di aver sempre agito con trasparenza e con l'obiettivo di far crescere la nostra bella ed affascinante città e, perché le scelte siano il più possibile condivise, ci impegniamo ad essere aperti ai suggerimenti di coloro che vogliono essere parte attiva per il bene ed il futuro di Castellamonte".

L'anno che verrà

"Il prossimo anno ci riserva sfide importanti per il rilancio di una città ricca di storia, tradizioni e cultura: progettazione urbanistica, museo della ceramica, rafforzamento delle manutenzioni, sicurezza nelle scuole e nelle strade, attenzione all'ambiente e organizzazione di manifestazioni che abbiamo sempre abbiano sempre maggiori adesioni. Sono tutti aspetti su cui è necessario rafforzare il nostro lavoro e la nostra attenzione» aggiungono dalla maggioranza. Dal sindaco arriva poi un augurio speciale: «L'augurio che rivolgo, mio personale, e di tutta l'Amministrazione comunale per queste festività è quello di desiderare e “sognare” insieme una città migliore, più coesa e collaborativa, rispettosa di tutti e più bella da vivere. Desidero ringraziare tutta la cittadinanza per la strada percorsa assieme sin qui».
Seguici sui nostri canali