Schianto mortale a Castellamonte, perde la vita un 25enne | FOTO e VIDEO
Ferite altre due persone ma non sarebbero in pericolo di vita.
Schianto mortale a Castellamonte sulla Sp222, due auto coinvolte, un ragazzo di appena 25 anni ha perso la vita.
Schianto mortale a Castellamonte
Terribile incidente nelle prime ore di questa mattina, martedì 25 dicembre 2018, sulla Sp222 nel territorio comunale di Castellamonte. Sulla provinciale per Baldissero, poco prima dello svincolo per Bairo e Torre una Fiat Idea e una Citroen C3 si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri.
I soccorsi
Lo scontro frontale è stato tremendo. Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini della Croce Rossa di Castellamonte che purtroppo non hanno potuto fare nulla per un ragazzo di appena 25 anni a bordo della C3, inutili i tentativi di rianimazione, il suo cuore aveva già smesso di battere. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate al San Giovanni Bosco di Torino e a Ivrea, entrambe in codice giallo con un politrauma.
Accertamenti in corso
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, oltre ai carabinieri della compagnia di Ivrea che adesso dovranno ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. La Sp222 è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
La vittima e i feriti
A perdere la vita il ragazzo a bordo della Citroen C3, T.R.S, residente a Torino ma di nazionalità albanese, avrebbe compiuto 26 anni fra un mese. Sulla Fiat Idea ferito F.B., 59enne di Samone, trasportato in codice giallo a Ivrea. Ferita anche A.G.J., ragazza rumena di 28 anni che è stata portata in codice giallo al San Giovanni Bosco di Torino.
Schianto mortale a Castellamonte, perde la vita un 25enne