Corale Città di Borgaro protagonista
Trentadue coristi hanno animato il pomeriggio.
Corale Città di Borgaro protagonista. Si è esibita mercoledì 26 dicembre.
Corale Città di Borgaro protagonista
Santo Stefano insieme alla corale “ Città di Borgaro”. Mercoledì 26 dicembre la formazione si è esibita nella parrocchiale “Santi Cosma e Damiano” in via Bertino. Trentadue coristi hanno animato il pomeriggio. Si è scelto un repertorio classico. Si è esordito con due pezzi operistici. Quindi si è continuato con i brani sacri per terminare con quelli natalizi. Tra il pubblico erano presenti il parroco don Stefano Turi, l'assessore Fabrizio Chiancone e il capogruppo di maggioranza Giuseppe Ponchione.
Quartetto d'archi
I cantanti sono stati accompagnati dal gruppo “Classic Soul Ensemble”. Si tratta di un quartetto d'archi composto da Tamara Bairo, Massimo Bairo, Elga Ovale e Lucia Sacerdoni. Invece i cantori sono stati diretti dalla maestra Marcella Tessarin. Alle tastiere c'era Luca Sambataro. Ormai si tratta di una tradizione consolidata per la comunità. Commenta Chiancone: “Ringraziamo le direttrici Tamara Bairo e Marcella Tessarin che portano avanti questo progetto socialità fiore all'occhiello della nostra Borgaro”.
Si cercano coristi
Le attività della corale riprenderanno mercoledì 9 gennaio. Ogni settimana ci si ritrova a villa Tapparelli dalle 21. La formazione cerca nuove voci maschili e femminili. Non è necessario conoscere il linguaggio musicale. Tuttavia è opportuno frequentare il gruppo con cadenza settimanale. Per informazioni rivolgersi al seguente recapito: 347.0943140 (Sabatina Augelli).