Tragedia sui binari, ragazzo investito a Quincinetto
Potrebbe trattarsi di un suicidio.
Questa mattina, poco dopo mezzogiorno, ragazzo investito a Quincinetto. Tratta ferroviaria interrotta.
Ragazzo investito a Quincinetto
Tragedia questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019. Poco prima delle 12.30 un ragazzo di circa vent'anni è stato investito sui binari nel territorio di Quincinetto, sulla linea ferroviaria Chivasso-Aosta.
I fatti
Il treno regionale 4016 di Trenitalia partito da Aosta e diretto a Ivrea ha travolto e ucciso un ragazzo che, secondo le prime indiscrezioni stava camminando lungo i binari della linea ferroviaria. Gli inquirenti non escludo l'ipotesi di un suicidio. A bordo del treno circa un centinaio di passeggeri.
Circolazione ferroviaria sospesa
La circolazione dei treni fra Pont S.Martin e Settimo Tavagnasco è stata subito sospesa mentre i passeggeri del treno soso stati trasferiti su un autobus e trasportati a Ivrea. La normale circolazione potrà riprendere non appena saranno terminati i rilievi da parte degli inquirenti.
Indagini in corso
Sono in corso le indagini da parte della Polfer, immediatamente accorsa sul luogo dell'incidente, per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per il giovane, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.