Nuova serie di corsi organizzati dalla Croce Rossa di Castellamonte
Da martedì 8 gennaio parte l'iniziativa che vede impegnato il comitato locale canavesano
Nuova serie di corsi organizzati dalla Croce Rossa di Castellamonte. Si parte martedì 8.
Nuova serie di corsi organizzati dalla Croce Rossa di Castellamonte
"Ascoltare, amare, credere, dare, ricevere, giocare, volare, sorridere, fare di più. Diventa volontario anche tu" e' l’efficace slogan della Croce Rossa Italiana. Ed il nuovo anno del Comitato di Castellamonte della Cri, guidato dal presidente Paolo Garnerone, conferma di essere sempre in prima linea. Martedì 8 gennaio alle 20.30, presso la sede di via Marcello Piccoli 9, si terrà infatti la presentazione del nuovo ciclo formativo.
Tutte le lezioni a cui si può prendere parte
L’iniziativa è curata dai volontari che fanno parte del centro di formazione Cri intitolato recentemente all’indimenticato e indimenticabile “monitore” Roberto Bozzello, per tutti conosciuto come Papy. In particolare si potranno seguire corsi per addetti alle squadre di primo soccorso, corsi di formazione per l’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni, corsi di accesso per aspiranti volontari della Croce rossa Italiana, corsi per addetti al trasporto infermi “Regione Piemonte”, corsi per aspiranti volontari soccorritori SF 118 Allegato A.
Ecco come contattare il comitato Cri castellamontese
Per qualsiasi informazione si può scrivere a formazione@cricastellamonte.it . Oppure si può chiamare il numero di telefono 0124-513333 o consultare il sito internet www.cricastellamonte.it . L'evento porta avanti un discorso da sempre importante non solo per l'associazione, ma per l'intero terriorio del Canavese, che ha nel comitato della Cri di Castellamonte un punto fermo.