Pubblicato:
A Cuorgnè e Volpiano tutto pronto per i concerti d'inverno
I due concerti d'inverno, organizzati dalle due bande musicali, sono stati resi possibili dalla collaborazione con i rispettivi Comuni di appartenzenza.
Fervono i preparativi a Cuorgnè e Volpiano per due imperdibili concerti d'inverno. Appuntamenti in calendario fissati il 26 gennaio e il 9 febbraio.
Concerti d'inverno
La grande musica protagonista in Canavese. La Società Filarmonica Volpianese e l'Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè hanno organizzato due concerti d'Inverno, per animare un periodo dell'anno tipicamente povero di eventi musicali. Sabato 26 gennaio si esibirà la Società Filarmonica Volpianese presso l'Auditorium della Manifattura di Cuorgnè. Sarà diretta dal Maestro Pietro Marchetti, pontese di nascita ma cittadino cuorgnatese.
Volpiano e Cuorgnè
Sabato 9 febbraio l'Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè si esibierà presso la sala polivalente di Volpiano. Sarà diretta dal Maestro Emanuele Fontan ed eseguirà un repertorio tipicamente a "stelle e strisce". I due concerti, organizzati dalle due bande musicali, sono stati resi possibili dalla collaborazione con i rispettivi Comuni di appartenzenza.
Foto 1 di 2
Foto 2 di 2