Simona e Loris protagonisti del Carnevale dei Tajastrass

Grande lavoro come sempre per il gruppo di Favria Giovane

Simona e Loris protagonisti del Carnevale dei Tajastrass
Pubblicato:

Simona e Loris protagonisti del Carnevale dei Tajastrass. Hanno vestito i panni dei personaggi principali.

Simona e Loris protagonisti del Carnevale dei Tajastrass

Sono stati Loris Tibaldi e Simona Allari i due giovani favriesi che hanno vestito i panni dei «Tajastrass», ovvero le maschere simbolo del Carnevale cittadino. L'edizione 2019 della manifestazione carnascialesca organizzata dal gruppo Favria Giovane è andata in scena lo scorso fine settimana, con ampio spazio dedicato ai ragazzi ed alle ragazze del paese, ma non solo.

La presentazione, come di consueto, è avvenuta in Comune

La presentazione ufficiale è avvenuta nella serata di venerdì 8 febbraio, quando direttamente in Municipio i due personaggi hanno ricevuto le chiavi della città. Quindi festa al polivalente per tutti, mentre nel pomeriggio di sabato in piazza della Repubblica è stata riproposta la sfilata delle carrette di Carnevale, che ancora una volta ha suscitato allegria.

Applausi anche allo spettacolo teatrale di sabato

In serata, poi, spazio allo spettacolo teatrale dal titolo «Una famiglia... particolare», portata in scena dalla compagnia «Rta Movie Show». Infine, classica visita dei «Tajastrass» alla casa di riposo, nella mattinata di domenica, mentre la Pro loco si è occupata della distribuzione dei fagioli e delle cotiche all'ora di pranzo.

Seguici sui nostri canali