Amici Campani, campioni di solidarietà
Associazione molto attiva a Borgaro Torinese.
Amici Campani, campioni di solidarietà. A Borgaro Torinese.
Amici Campani, campioni di solidarietà
Gli “Amici Campani” si riconfermano campioni di solidarietà. Recentemente sono stati donati 1.300 euro alla fondazione Faro di Lanzo. L'associazione Faro opera nel campo delle cure palliative. I volontari si recano a casa dei malati terminali di tumore. Cercando così d'alleviare la giornata. Inoltre è presente un staff medico, infermieristico e psicologico. Quest'organizzazione è attiva in tutto il Ciriacese.
Associazioni unite
Domenica 3 febbraio è andato in scena lo spettacolo “Ancora Musical?” al teatro Italia. I conteggi sono stati svolti nelle settimane successive. Si è raggiunta una cifra ragguardevole anche grazie al contributo di due associazioni. Gli “Amici Campani” hanno versato 200 euro. Mentre la realtà aggregativa “In ricordo di Enzo” ha aggiunto 100 euro. L'incasso della serata è stato di 1.000 euro. Vi hanno preso parte 150 persone. Decretando il successo dell'evento benefico. Questo non è che l'ennesimo di una lunga serie.
Coriandoli e gite
Ai momenti solidali s'alternano quelli di svago. Sabato 16 febbraio si è svolta infatti la festa di carnevale “in love”. L'appuntamento si è tenuto all'hotel Atlantic con un concorso riservato alla maschera più bella. Ha vinto il travestimento di Mary Poppins. Due sono i viaggi in programma. La prima meta è Viareggio per il 3 marzo. La seconda è il soggiorno estivo in costa Brava ad agosto. Prenotare al 333.2817612.