Ronde del Canavese: terza tappa con tanti brividi e novità
Bausano scivola al quinto posto, in settima posizione c'è Rotella
Ronde del Canavese: terza tappa con tanti brividi e novità. Uscita di strada per Castagna e Bossutto.
Ronde del Canavese: terza tappa con tanti brividi e novità
Terza tappa e terzo leader diverso ai vertici dellla Ronde del Canavese. Prova speciale, quella delle 13.54 segnata anche dall'incidente occorso all'equipaggio Castagna-Bossutto. Al momento la dinamica non è ancora del tutto chiara, ma precauzionalmente i due sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti. Intanto, al comando adesso ci sono Colombi e Rivoir.
Chentre scivola in terza posizione
Sarebbe una foratura ad aver rallentato il leader della seconda manche Elvis Centre, che corre insieme a Giovenale. Finito quinto in corsa, si è ritrovato nella generale in terza posizione, scavalcato anche da Gagliasso e Beltrando. Il primo della graduatoria conduce con il tempo di 24'11"1, secondo e terzo staccati rispettivamente di 13"1 e di 15"7.
Bausano perde una posizione, Rotella invece è settimo
Sul fronte piloti locali, Bausano perde una piazza e da quarto si ritrova in quinta posizione, staccato ora di 6"5 circa dalla "medaglia di legno". Si conferma, invece, Antonio Rotella, con il driver che vive a Ciriè (ma altocanavesano di nascita) che occupa la settima posizione. Da rimarcare che ben 24 vetture sono già fuori gara, mentre si sta svolgendo già l'ultima speciale.