Il Borgaro Nobis 1965 ferma la Sanremese: pari in zona Cesarini
La formazione gialloblù costringe al pareggio la seconda in classifica. I gialloblù restano ultimi in clafficia a quota 16 punti.
Borgaro Nobis 1965 "infinito". I gialloblù bloccano la Sanremese, seconda in classificia nel girone A di Serie D, raggiungendola sull'1a1 in piena zona Cesarini.
Borgaro Nobis 1965 colpaccio
Davide "blocca" Golia. Impresa del Borgaro Nobis 1965. La formazione gialloblù costringe al pareggio la seconda in classifica. Tra le mura amiche del Walter Righi, Pagliero e compagni sono autori di una prestazione "gagliarda". Ai quotati ospiti non basta il gol di Spinosa al 23esimo del primo tempo. Allo scadere i canavesani impattano con Campagna.
Pareggio al fotofinish
Contro la Sanremese l'allenatore Licio Russo schiera De Marino a difesa dei pali del Borgaro Nobis 1965. Davanti al numero 1 gialloblù sono scesi in campo Ignico, Benassi, Callegari, Calloni. A centrocampo, attorno al playmaker Del Buono hanno quindi giostrato il numero 7 Pagliero, De Bonis a supporto di Pinelli, De Pierro e Sardo.
Emozioni gialloblù
Per il Borgaro Nobis 1965 le emozioni positive sono tutte o quasi nella ripresa. Sotto di una rete, al 10' del secondo tempo i canavesani vanno in superiorità numerica per il doppio giallo rifilato a Lella. Con la Sanremese in 10, i gialloblù si proiettano in attacco alla ricerca del pareggio. All'89esimo Pinelli cade in area. E' rigore per il Borgaro. Sul dischetto va lo stesso Pinelli che sbaglia, ma Campagna è lesto a ribadire in rete firmando l'1a1 finale.