Incendio in alloggio a Germagnano: gatto salvato dai vigili del fuoco

In via Miglietti ha operato la squadra dei caschi rossi di Nole, che hanno domato le fiamme.

Incendio in alloggio a Germagnano: gatto salvato dai vigili del fuoco
Pubblicato:

Mattinata di grande lavoro per i vigili del fuoco in Valle di Lanzo. Provvidenziale intervento dei pompieri di Nole a Germagnano per un incendio in alloggio. Salvato dai caschi rossi un gatto.

Incendio in alloggio a Germagnano

Si sono vissuti attimi di apprensione e paura questa mattina a Germagnano per un incendio in alloggio. Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Miglietti intorno alle 8. A far scattare la macchina dei soccorsi sono stati vigili del fuoco di Torino di passaggio in zona mentre si stavano recando a Ceres per domare un violento incendio scoppiato in un ristorante del paese. I pompieri si sono accorti del fumo che uscita dallo stabile e hanno subito dato l'allarme. A Germagnano sono tempestivamente intervenuti i pompieri di Nole.

Gatto salvato dai vigili del fuoco

In via Miglietti ha operato la squadra dei caschi rossi di Nole, che hanno domato le fiamme. Il fuoco probabilmente è scaturito dalla cucina dell'abitazione, rimasta molto danneggiata. Oltre a mettere in sicurezza la casa, i vigili del fuoco hanno anche tratto in salvo alcuni animali che si trovavano nell'appartamento. In particolare è stato estratto dall'alloggio un gatto che aveva già respirato molto fumo nell'incendio. Fortunatamente, il felino, soccorso dai pompieri, si è subito ripreso. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata nel rogo dell'abitazione.

IMG-20190303-WA0019
Foto 1 di 3
IMG-20190303-WA0021
Foto 2 di 3
IMG-20190303-WA0020
Foto 3 di 3

 

 

Seguici sui nostri canali