Drammatico incidente a Montalto Dora. Si sono vissuti attimi di paura questo pomeriggio nell’eporediese. Precipita aereo ultraleggero, due feriti in Canavese. Sul posto l’elisoccorso del 118 per prestare soccorso alle persone a bordo.
Precipita aereo ultraleggero
Drammatico incidente nell’eporediese. A pochi chilometri da Ivrea, dove era in corso l’attesa battaglia delle arance del Carnevale, un aereo ultraleggero è precipitato oggi, domenica 3 marzo 2019. L’incidente è accaduto a Montalto Dora. Per fortuna, dopo lo schianto il veicolo non ha preso fuoco.
I soccorsi
Sul posto, in un boschetto non molto distante dal campo volo del paese, sono tempestivamente intervenuti i medici del 118 e l’elisoccorso. A bordo del veivolo c’erano padre e figlio. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in gravi condizioni al Cto di Torino.
Lo schianto
A Montalto Dora sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea e i colleghi volontari di Castellamonte oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Toccherà proprio ai Militari dell’Arma chiarire la dinamica dell’incidente accaduto poco dopo le 17.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


