Omaggio alla Donna
La grinta quotidiana dell'Altra Metà del Cielo.
Omaggio alla Donna. Le iniziative sul territorio.
Omaggio alla Donna
Da oggi venerdì 8 marzo inizieranno le manifestazioni in occasione della “Festa della Donna”. Comune e istituto comprensivo di Bogaro inaugurano le panchine anti-violenza. L'appuntamento è per venerdì 8 marzo alle 10.30 in piazza della Repubblica. Interverranno gli allievi delle medie che hanno contribuito a "creare" due panchine di fronte alla primaria “Defassi” (in foto) . A Caselle si terranno degli appuntamenti a partire da giovedì 21 marzo. Infine l'Amministrazione mappanese manda un augurio a tutte le mamme, le nonne e le figlie.
Robassomero al “cinema”
Venerdì 8 marzo si terrà la festa delle donne. La Pro loco organizza un apericena alle 20. I partecipanti si ritroveranno nell'anfiteatro “Fabrizio De Andrè” di Robassomero. Dopo il convivio verrà proiettato un film. Si parte alle 21.30. Il titolo della pellicola è “The Help”. Si narra della storia dell'amicizia fra tre donne del sud degli Usa. Siamo negli anni '60 alla vigilia della firma della Carta dei Diritti Civili.
Solidarietà in rosa a Borgaro
Sabato 9 marzo si terrà la “Festa della donna 2019” all'Hotel Atlantic. Il ritrovo è alle 20.30. La serata viene organizzata dal Comitato Donne Borgaresi. La finalità dell'evento è benefica. Le commensali ceneranno in amicizia e allegria. Quindi potranno cimentarsi in balli di gruppo con l'orchestra “Villani Giorgio”. Si termina con l'estrazione a premi. Verranno sostenute tre compagini: Nutriaid Onlus, l'Ugi (Unione Genitori Italiani) e Ospedale Dolce Casa Onlus”.