Street Food, il Comune cerca un organizzatore della manifestazione
Ivrea. Il Comune di Ivrea intende promuovere la realizzazione di una manifestazione commerciale Street Food da svolgersi nel periodo primaverile tra Marzo e Aprile 2017.
Ivrea. Il Comune di Ivrea intende promuovere la realizzazione di una manifestazione commerciale Street Food da svolgersi nel periodo primaverile tra Marzo e Aprile 2017.
Ivrea. Il Comune di Ivrea intende promuovere la realizzazione di una manifestazione commerciale Street Food da svolgersi nel periodo primaverile tra Marzo e Aprile 2017. Il municipio ha così pubblicato un bando per procedere alla ricerca di soggetti in grado di organizzare l’iniziativa, a cui affidare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento. Gli interessati possono presentare il progetto recapitandolo in pec all’indirizzo: sportellounico@pec.comune.ivrea.to.it entro il 20 marzo. Il bando è disponibile sul sito del Comune. "Possono partecipare operatori commerciali, società, artigiani, enti e associazioni operanti nel settore dotate di apposito statuto e atto costitutivo, consorzi, associazioni di categoria. L’iniziativa è costituita dalla organizzazione e realizzazione – si legge - senza costi per l’Amministrazione. Al soggetto organizzatore non saranno concessi contributi economici diretti, né per l’organizzazione dell’evento, né per l’installazione e/o il noleggio delle attrezzature necessarie. La concessione di suolo pubblico è a titolo oneroso e dovrà essere corrisposto il canone in vigore per la città di Ivrea. Inoltre restano a carico del concessionario organizzatore dell’evento tutti gli oneri relativi allo spazzamento, pulizia e smaltimento rifiuti delle aree interessate dalla manifestazione".