"Pedala con il campione sulle strade del giro" domani a Locana
La manifestazione è aperta a tutti, anche alle e-bike.
Dopo la bella serata dedicata ad Egan Bernal, andata in scena mercoledì 13, domani, domenica 17, spazio ancora al ciclismo a Locana con "Pedala con il campione sulle strade del giro".
"Pedala con il campione sulle strade del giro"
Domani, domenica 17 marzo, la Valle Orco sarà teatro di un evento di tutto rispetto per chi ama il ciclismo: si tratta di «Pedala con il campione sulle strade del giro», dove alla ribalta saranno gli atleti professionisti dell’Androni Giocattoli Sidermec, i quali in Canavese sono davvero «di casa».
Il programma
Il programma è davvero ricco: alle 10 ritrovo in piazza Gran Paradiso per una dimostrazione della scuola «Ciclismo & Natura Crescere Pedalando» legata al team «Il Ciclista Off Road», quindi alle 10.30 spazio per una pedalata per tutti dall’area camper di Nusiglie. Quindi alle 11 sarà la volta della partenza della pedalata autogestita e libera a tutti alla volta del Carello - Cialma, in alternativa con mezzi propri. Inoltre, per chi lo desidera si potrà usufruire del servizio navetta. Trenta minuti dopo, invece, sempre lungo la stessa strada, sarà la volta della pedalata che vedrà impegnati i ragazzi dell’Androni, ovvero uno dei team attesa al via del prossimo «Giro d’Italia». La chiusura sarà alle 13, con il pranzo presso il Bar Ristorante Alpe Cialma (prenotazioni contattando il 339-671 7758).
Evento aperto a tutti
Gli organizzatori rendono noto che la manifestazione è aperta a tutti, anche alle e-bike. Alla partenza per il Carello sarà possibile caricare il proprio zaino sui mezzi messi a disposizione dell’organizzazione. E’ prevista pure la consegna di gadget e di un «diploma» di partecipazione a chi raggiungerà il Carello – Cialma in bicicletta.