Torneo a Tarocchi: i vincitori
A Pessinetto la manifestazione è ormai una tradizione per le Valli di Lanzo.
Torneo a Tarocchi: i vincitori. Si è svolto a Pessinetto.
Torneo a Tarocchi: i vincitori
Come ogni anno, in occasione della festa dedicata in onore di San Biagio, viene organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il Bar Stazione, un “Torneo a Tarocchi”, intitolato alla memoria degli amici ex collaboratori della Pro loco e non solo, in memoria di quelli che negli anni passati hanno collaborato e non ci sono più.
"Memorial" in ricordo di....
Quest’anno i “Memorial” sono stati intitolati: il 15 a Giuseppe Vottero Prina, il 14 a Angelo Scalafiotti, il 7 a Roberto Galetto, ex presidente Pro loco , il 4 a Giovanni Allamano, storico maestro del legno, realizzatore di tanti ambiti trofei per i vincitori dello stesso torneo. Un ringraziamento particolare va alle famiglie delle persone ricordate, per il sostegno all’iniziativa.
Vittoria per Gianni e Franco
In finale, si sono affermati al primo posto vincendo il “ Torneo a Tarocchi”, la coppia Gianni Enrici Baion e Franco Papurel Begin, posto d’onore per Galinas e Burdis, ovvero Piero Enrici Baion e Domenico Balma Besquet. Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, constatando un fair play esemplare durante tutto lo svolgimento del torneo, di ottimo auspicio per proseguire nell’organizzare annualmente il torneo, in quella che sta diventando una consolidata vera e propria tradizione.