L'ex portiere della Juve, Tacconi operato da Zenga
Intervento riuscito: "L'unica pecca è il nome del chirurgo".
L’ex portiere della Juve, Stefano Tacconi è stato operato da Zenga. E’ infatti questo il nome del chirurgo che ieri, mercoledì 20 marzo ha operato alle Molinette di Torino, il campione bianconero degli Anni Ottanta e Novanta.
Tacconi operato
L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, è stato operato ieri, mercoledì 20 marzo, all’ospedale Molinette di Torino. Il campione della Juve è stato operato di ernia al disco da un chirurgo di nome Francesco Zenga.
L’ex-nerozazzurro
Walter Zenga infatti è il nome dell’ex-portiere dell’Inter che ha rappresentato il maggior rivale per Tacconi. Un particolare quello del nome del chirurgo che non è di certo sfuggito ad Andrea Tacconi figlio dell’ex-portiere che dopo aver rassicurato tutti sul buon esito dell’intervento ha affermato: “L’unica pecca è il nome del chirurgo…Fracesco Zenga”. Andrea Tacconi ha inoltre ha postato su Instagram una foto del papà con il pollice alzato per la buona riuscita dell’intervento.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!