Amici di scuola: Esselunga ha donato materiale didattico a più di 10mila scuole
Nello specifico, a Torino e provincia hanno aderito circa 380 istituti.
Si è conclusa la quarta edizione di “Amici di scuola” che nel 2018 ha permesso di donare circa 15 milioni di euro in materiale didattico e digitale a più di 10.000 scuole.
Amici di scuola, un successo
Nello specifico, a Torino e provincia hanno aderito circa 380 istituti e sono stati consegnati premi per un valore di oltre 239 mila euro.
Il materiale didattico è pensato per offrire alle scuole strumenti di qualità, durevoli nel tempo e al passo con l’evoluzione tecnologica, tra cui LIM (lavagne interattive multimediali), videoproiettori, tablet, computer, stampanti o altro materiale di studio. Da quest’anno è stato possibile inoltre ricevere i defibrillatori insieme a un pacchetto di formazione e assistenza gratuita.
L’iniziativa, nata nel 2015, negli ultimi quattro anni ha permesso a 13.000 scuole italiane di ricevere premi per un valore complessivo di oltre 67 milioni di euro.
E a settembre si riparte
A settembre partirà la quinta edizione di “Amici di scuola” , maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Esselunga.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!