Campionati regionali, Valli del Canavese sempre sul Podio
Con il sodalizio cuorgnetese capitanato dal Presidente Vanni Crisapulli.
Campionati regionali, Valli del Canavese sempre sul Podio.
Campionati regionali
Anche nella seconda prova del campionato regionale piemontese a Villar Pellice del 12 maggio, organizzata dal moto club Alpi Ovest i piloti del Motoclub Valli del Canavese hanno tenuto alti colori canavesani, ad ulteriore conferma della alta professionalità del sodalizio cuorgnetese capitanato dal Presidente Vanni Crisapulli.
I risultati
Hanno trionfato Enzo Rolle nella categoria TR. 4 e Mauro Pianasso nella categoria TR. 5, salendo sul gradino più alto del podio. Gli ulteriori piazzamenti si rilevano nella categoria TR. 3 nella quale è giunto secondo Marco Pignocco, mentre nella categoria TR. 3 Open è giunto terzo Nicolò Cottellero. Seconda piazza nella categoria TR. 5 per l'altro pilota canavesano Antonio Carvelli e 6° posto di categoria per Andrea Coello, nella medesima categoria si sono piazzati 12° Giorgio Corrieri, 14° Paolo Terrando e 20° Davide Carisio.
Prossime gare
L'appuntamento per la terza prova del Campionato Regionale è fissato il 16 giugno prossimo in quel di Colleretto Castelnuovo con partenza presso il Santuario di Santa Elisabetta.