Bocce, il memorial Gallo Lassere è vinto dal team Panetteria Ghiglieri
Secondo Cortereggio, terzo Fucine Rostagno.
Si è svolto nei giorni scorsi il memorial Gallo Lassere 2019 che ha visto protagonista assoluto il team della Panetteria Ghiglieri.
Memorial Gallo Lassere
Il mondo delle bocce locali è tornato ad essere protagonista recentemente, in occasione di un importante momento dedicato al ricordo di un amico che, purtroppo, ci ha lasciato troppo presto. Si tratta della quattordicesima edizione del memorial dedicato a Giovanni Gallo Lassere, che nel 2019 è stato ospitato sui campi della Società Operaia di Ozegna.
La classifica
Alla fine di una giornata come sempre intensa, a conquistare il gradino più alto del podio è risultata la formazione della Panetteria Ghiglieri. La compagine prima classificata era composta nell’occasione da Ghiglieri, Sandretto, Aimonetto e Querio. La medaglia d’argento, invece, alla quadretta del Cortereggio, che si è presentata al via con Boggio, Ronco, Macario e Cavaletto. In semifinale, poi, si sono fermati i team della Fucine Rostagno (in questo caso ai nastri di partenza con Fenoglio, Tesolin, Zanotto e Tapparo) e della Pontese (bravi, invece, Ozello, Martino, Gallo Lassere ed Araudo).
Ad allestire l’evento, grazie alla collaborazione della Società Operaia e de, ristorante Antica Società, sono stati la GB Pontese e Moreno Gallo.