Inaugurato il nuovo skate park al Polisportivo di Rivarolo | FOTO
Sono state più di 200 le persone di passaggio alla «casa dello skate».
E' stato inaugurato ufficialmente nei giorni scorsi il nuovo skate park allestito al Polisportivo di via Trieste a Rivarolo Canavese.
Skate park a Rivarolo
In via Trieste, grazie alla collaborazione tra Polisportivo 3.0, Virus Team e i preparati istruttori della «Rider’s Academy», gli spazi del «Poli» rivarolese sono diventati, con una riuscita inaugurazione, la «casa dello skate» locale. Taglio del nastro da 10 e lode per la prima piattaforma e scuola di skate nell’Alto Canavese.
Grande successo di presenze
Tanti giovani, armati di tavola e caschetto, si sono cimentati per un’intera giornata in trick ed evoluzioni mozzafiato, sotto gli occhi attenti di genitori, amici, istruttori ed organizzatori. Tra gare e festeggiamenti, sono state più di 200 le persone di «passaggio» allo skate park. Nei «Kids» la vittoria è andata a Riccardo Ghio. Secondo Mattia Bertoluzzo e terzo Zeno Bertoluzzo. Tra i grandi successo di Federico Savasta, che ha preceduto Gaspare Pecoraro e Alessandro.
Struttura aperta tutti i giorni
«Siamo molto soddisfatti per questa prima giornata allo skate park – spiegano Tiziano Congia e Domenico Rea di Virus – Hanno gareggiato 8 bambini nella categoria Under 12 e 18 adulti nella categoria riservata ai “grandi”. Un grazie va a tutti i partecipanti all’evento, a Polisportivo 3.0 e “Rider’s Academy” che hanno collaborato e permesso la buona riuscita dell’iniziativa. Un ringraziamento speciale agli sponsor: Ade Shoes, Dc Shoes, Volcom, Globe e Dvs. La struttura sarà aperta tutti i giorni per i tesserati al Polisportivo. Sabato pomeriggio, invece, dalle 15.30 alle 17.30 si terranno i corsi con istruttori qualificati».
Per informazione sui corsi rivarolesi si può contattare il numero 0124-27401.