Uomo di Brandizzo trovato morto sotto al ponte del Po
Insegnava nuoto ai bambini disabili nella piscina di San Benigno.

Un uomo di 48 anni di Brandizzo è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2019 morto sotto al ponte del Po a Chivasso.
Trovato morto
Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, un uomo di Brandizzo di 48 anni è stato ritrovato senza vita sotto al ponte di Chivasso. Si tratta di Christian Dell’Aquila. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11 di oggi, giovedì 8 agosto.
Il ritrovamento
A lanciare l’allarme è stata una ragazza in bicicletta che percorreva il sentiero sotto al ponte. Lì ha trovato l’uomo accasciato e senza vita. La donna ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Chivasso, il 118 e le onoranze funebri che hanno recuperato il corpo. Il decesso risalirebbe a ieri sera.
Chi era la vittima
Christian Dell’Aquila. era una persona molto atletica e insegnate di nuoto per bambini autistici nella piscina di San Benigno.