Il Gran Piemonte presentato il 1° ottobre ad Agliè

Martedì 1° ottobre tutti al salone Paglia in strada per Bairo per il vernissage dell'evento.

Il Gran Piemonte presentato il 1° ottobre ad Agliè
Pubblicato:

Il Gran Piemonte presentato il 1° ottobre ad Agliè. La gara partirà proprio dalla cittadina canavesana.

Il Gran Piemonte presentato il 1° ottobre ad Agliè

Sarà presentata la prossima settimana l'edizione numero 103 del Gran Piemonte, una delle competizioni di chiusura della stagione ciclistica professionistica a livello mondiale. Martedì 1° ottobre appuntamento ad Agliè, la cittadina dove la competizione organizzata dalla Rcs Sport (che si occupa anche del Giro d'Italia) sarà svelata agli appassionati.

Tanto Canavese bell'edizione numeo 103

Molto territorio nostrano sarà coinvolto in occasione della gara 2019, che tra l'altro presenta un finale molto sentito anche dai nostri appassionati. Infatti, dopo 183 chilometri, l'epilogo srà posto presso il Santuario di Oropa, nel Biellese, metà frequentatissima dai credenti (e non solo) del Canavese.

Appuntamento alle 21 al Salone Paglia

Il vernissage di presentazione si terrà dalle 21 presso il Salone "F. Paglia" che sorge in strada per Bairo ad Agliè, a cui seguirà  uno spettacolo musicale e teatrale sulla storia del ciclismo. Il tutto grazie alla presenza della compagnia MP4.0 - I Music Piemonteis. Oltre al saluto delle autorità, in primis il sindaco alladiese Marco Succio, si terrà anche la presentazione tecnica della contesa.
Seguici sui nostri canali