Terminati i lavori alle scuole di Salto, Priacco e Cuorgnè
I lavori di manutenzione straordinaria prevedevano la realizzazione di un insieme di lavorazioni finalizzate alla messa in sicurezza e all'efficientamento funzionale oltre che un restyling della facciata esterna.
New look per i plassi scolastici di Cuorgnè e frazioni. Terminati i lavori alle scuole elementari del capoluogo e delle frazioni di Priacco e Salto.
Terminati i lavori alle scuole
Ritorno sui banchi con novità per gli alunni cuorgnatesi. Sono terminati i lavori alle scuole di Priacco, Salto e Cuorgnè. Cronoprogramma rispettato per il maquillage annunciato dall'Amminsitrazione comunale del paese delle due torri ad inizio estate. I lavori di manutenzione straordinaria prevedevano la realizzazione di un insieme di lavorazioni finalizzate alla messa in sicurezza, all'adeguamento normativo e all'efficientamento funzionale oltre che un restyling della facciata esterna.
Manutenzioni straordinarie
"Questi lavori sono azioni importanti che testimoniano l'impegno sostenuto dalla nostra amministrazione verso il mondo della scuola e della sicurezza sul luogo di lavoro. due elementi che devono andare sempre di pari passo". Commenta l'assessore Silvia Leto. Anche l’Assessore all’Istruzione Davide Pieruccini commenta positivamente sul suo profilo social l’intervento che da continuità all’importante opera di formazione che caratterizza le comunità delle frazioni che viene tramandata da generazioni.