Cane paralizzato (e maltrattato) cerca una famiglia che lo adotti

Cane paralizzato è al centro di una gara di solidarietà per riuscire a trovargli una sistemazione definitiva.
Cane paralizzato cerca casa
Si chiama Iggy, proviene dal sud Italia, ed ha un paio di anni, non di più. Era un cagnolino di strada , veniva sbeffeggiato ed è stato anche torturato da alcuni ragazzini che gli hanno bucato le orecchie mettendo dei pesi. Poi, un giorno, il povero meticcio è stato investito da un’auto e ha perso l’uso delle zampe posteriori.
Volontari dal cuore d’oro
Per fortuna alcune persone sensibili , con un animo buono e un cuore grande , lo hanno soccorso e gli hanno prestato le prime cure. Ora Iggy si trova trovo in Piemonte e sta cercando una famiglia che possa dargli tutto l’affetto che fino ad oggi gli è mancato.
Sano come un … pesce
Iggy, per 9 chili , e come dicevamo è disabile. Ma per il resto è sano, negativo a tutte le malattie infettive e chi lo ha preso in cura dice di lui “è di una dolcezza unica. Ha il suo carrellino e necessita di premitura manuale della vescica. Va d’accordo con tutti. Gatti compresi ed è fantastico con i bimbi”.
I contatti per Iggy
Per chi avesse intenzione di saperne di più di Iggy, questi i contatti di chi in questo momento ce l’ha in affido: Cinzia Manzoni 333 2 999 555 info@carismagioielli.it; Pina Russo 339 333 4018 giuseppaerre@gmail.com Marina Borzelli 334 191 9062.



Iggy, giovane meticcio, ha le zampe inferiori paralizzate
Iggy, giovane meticcio, ha le zampe inferiori paralizzate

