Halloween al Castello Malgrà a Rivarolo
Dalle 15 alle 18 una festa "da brividi" con tanti laboratori e giochi per i bambini a ingresso libero.

Dopo il successo delle altre edizioni, domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 18, Halloween al Castello Malgrà. Iniziativa a ingresso libero.
Halloween al Castello Malgrà
L’Associazione Amici del Castello di Malgrà, con il patrocinio della Città di Rivarolo Canavese ha organizzato per domenica 27 ottobre dalle ore 15 alle 18 una festa di Halloween dedicata a tutte le famiglie, che sono invitate a partecipare con le maschere più spaventose.
Numerose attività per i bambini
Dalle 15.30 alle 18 tutti i bambini che parteciperanno potranno cimentarsi nei laboratori artistici-manuali elaborati dagli Amici del Castello, inoltre è prevista una merenda per tutti i giovani castellani.
Le parole del Presidente dell’Associazione Amici del Castello
“Seppur in misura minore rispetto al mondo anglosassone, anche nel nostro paese, da alcuni anni, la festa di Halloween è diventata una sorta carnevale d’autunno – spiega Silvia Vacca, Presidente dell’Associazione Amici del Castello, sottolineando che: “Anche un pomeriggio di giochi in maschera può essere un’occasione per i piccoli visitatori insieme ai propri genitori di scoprire un luogo denso di storia e arte come il Malgrà”.
L’iniziativa è ad ingresso libero. Informazioni presso Amici del Castello Malgrà al numero 333 130 1516