Laboratorio natalizio per l'ultimo appuntamento del 2019 di RiciclArte
Il prossimo appuntamento sarà sabato 18 gennaio.

RiciclArte ha salutato il 2019 con il laboratorio creativo dedicato ai regali di Natale.
Ultimo appuntamento del 2019 di RiciclArte
Sabato scorso, 21 dicembre, nelle sale della biblioteca di Castellamonte, si è tenuto l’ultimo appuntamento del 2019 per il laboratorio creativo RiciclArte, organizzato da Teknoservice Italia in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Laboratorio natalizio
Tema dell’incontro, il Natale ormai alle porte e la realizzazione di un gadget da mettere sotto l’albero. Entusiasti e coinvolti, i piccoli partecipanti, di età compresa tra 7 e 13 anni, hanno riutilizzato vari materiali di recupero per dare libero sfogo al loro estro e alla loro creatività realizzando dei portafoto decorati da regalare ai genitori.
Sotto l’attenta direzione di Giulia Crespan, dell’ufficio marketing di Teknoservice Italia, i bambini hanno lavorato alacremente per completare il lavoro nelle due ore prestabilite. E, alla fine, tutti hanno potuto esibire il prodotto finito per una foto ricordo alla quale non ha voluto mancare il sindaco Pasquale Mazza, intervenuto per salutare i partecipanti e fare gli auguri di Natale insieme ad alcuni membri dell’Amministrazione.
Appuntamento a gennaio
RiciclArte al suo terzo appuntamento si conferma una formula vincente per insegnare ai bambini, in maniera giocosa e divertente, l’importanza del riciclo dei materiali per evitare sprechi e salvaguardare l’ambiente. L’ultima data in calendario per il laboratorio creativo è prevista sabato 18 gennaio, sempre dalle 10 alle 12 nella biblioteca di castellamonte.