Busano Motorshow

Canavese all’Automotoretrò del Lingotto con il Team Fast Drivers

Canavese all’Automotoretrò del Lingotto con il Team Fast Drivers
Pubblicato:

Il consigliere regionale Mauro Fava in visita allo stand del Team Fast Drivers all’Automotoretrò del Lingotto. «Un'ottima vetrina in vista dell'edizione 2020 del Motorshow di Busano».

Canavese all’Automotoretrò

Alla rassegna Automotoretrò di scena al Lingotto di Torino nello scorso fine settimana era presente anche una vetrina sul Canavese, grazie al Team Fast Drivers che ha promosso il Motorshow di Busano, in programma all’inizio di giugno.

Il consigliere Fava

«La partecipazione del gruppo canavesano alla rassegna torinese ha avuto un grandissimo successo di pubblico, soprattutto grazie all’esposizione di Lunablu, vincitrice del campionato italiano di Tractor pulling nel 2010, che ha attirato una folla di curiosi e appassionati – commenta il consigliere regionale della Lega Mauro Fava che ha visitato lo stand insieme al sindaco di Busano Giambattistino Chiono – Il Motorshow sta riscuotendo sempre più successo, con la sua formula vincente di musica, buon cibo e motori e a giudicare dall’interesse suscitato dalla partecipazione all'expo del Lingotto, sono sicuro che anche l’edizione 2020 sarà coronata da successo. Una manifestazione che nel tempo è cresciuta e si è sviluppata grazie all’impegno e alla passione di Giuseppe Baudino e Francesco Diaco».

Seguici sui nostri canali