Lo storico Carnevale di Ivrea protagonista al Salone del Libro
Per la prima volta anche lo Storico Carnevale di Ivrea ha avuto una postazione all’interno della manifestazione, un’ottima vetrina e un’opportunità in più per farsi conoscere.
Per la prima volta anche lo Storico Carnevale di Ivrea ha avuto una postazione all’interno della manifestazione, un’ottima vetrina e un’opportunità in più per farsi conoscere.
Si è chiusa con numeri da record la 30° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si è svolta al Lingotto a partire dal 18 maggio. Per la prima volta anche lo Storico Carnevale di Ivrea ha avuto una postazione all’interno della manifestazione, un’ottima vetrina e un’opportunità in più per farsi conoscere. Numerosi infatti i visitatori del Salone che si sono fermati allo stand del Carnevale per richiedere informazioni e dettagli sul Carnevale Storico più antico d’Italia e sulla prossima edizione che si terrà dal 10 al 13 febbraio 2018. Elisa Gusta, Consigliera della Fondazione e Responsabile Comunicazione e Immagine del carnevale, commenta entusiasta: “Siamo fieri di aver avuto questa occasione di partnership con il Salone e ringrazio l’assessore Banedino che ha lavorato a questo scopo fin da gennaio rendendo possibile la prevendita dei biglietti per il Salone nelle librerie eporediesi aderenti nelle settimane a cavallo del Carnevale e rendendo Ivrea parte del circuito Salone Off. Ho partecipato ai primi due giorni del Salone e ho potuto constatare un grande movimento di visitatori e un clima davvero effervescente. Il nostro Carnevale è sì un’eccellenza del Canavese ma ha una portata internazionale che ben si sposa con il pubblico eterogeneo che ha visitato il Lingotto. Ringrazio anche Mario Montalcini che ci ha fatto visita allo stand e con il quale ci auguriamo di collaborare nuovamente in futuro”.