San Valentino, Poste Italiane celebra la festa degli innamorati con due cartoline da collezione
San Valentino, Poste Italiane celebra la festa degli innamorati con due cartoline da collezione, disponibili in Canavese a Cuorgnè, Ivrea, Rivarolo, Ciriè e Venaria.
San Valentino con Poste Italiane
Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli innamorati e dedica a San Valentino due cartoline filateliche, colorate ad animate, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente.
Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.
Un ricordo che dura nel tempo
Anche nell’epoca dei social network, Poste Italiane vuole quindi sostenere il valore della scrittura, scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo.
Dove trovarle
Il prodotto filatelico può essere acquistato negli uffici postali con sportello dedicato: a Torino in Via Bruino, Via Genova, Via Marsigli e corso Racconigi, mentre in provincia sono disponibili negli uffici postali di Beinasco, Carmagnola, Chivasso, Ciriè, Cuorgnè, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pinerolo, Rivarolo C.se, Rivoli, Settimo T.se e Venaria Reale; inoltre negli “Spazio Filatelia” di Torino, Via Alfieri 10, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli nella giornata di venerdì 14 febbraio, saranno disponibili anche gli annulli speciali.