Cuorgnè: Al via i lavori per la realizzazione di un campo da calcio a 7
L’opera sarà possibile grazie al contributo governativo CIPE/2017 di 200mila euro destinato a 6 Comuni in tutta Italia.
Al via in via Braggio i lavori per la realizzazione di un campo in sintetico da calcio a 7 dietro la tribuna del campo sportivo comunale intitolato a «Carlin Bergoglio».
Campo da calcio a 7
«Fiocco azzurro» in arrivo nella «famiglia» degli impianti sportivi del paese delle due torri. Inizieranno, infatti, nei prossimi giorni i lavori per la realizzazione di un campo in sintetico di calcio a sette dietro la tribuna del campo «Carlin Bergoglio», in via Giovanni Braggio.
Le parole dell'assessore
«A breve incominceranno i lavori per la realizzazione di un campo in sintetico di “Calcio a 7” - annuncia l’assessore allo sport di Cuorgnè, Davide Pieruccini - L’opera sarà possibile grazie al contributo governativo CIPE/2017 di 200mila euro destinato a 6 Comuni in tutta Italia. Meteo permettendo, il termine dei lavori è previsto tra 80 giorni. Cuorgnè ce l’ha fatta dimostrando che tutto è possibile quando oltre le idee si mette in campo volontà, capacità ed un progetto importante. Un grazie lo rivolgo in particolare alla dirigenza della squadra cuorgnatese Vallorco per il supporto tecnico mirato ad evitare errori come in passato, quando per costruire il campo di “calcio a 5” fu interrotta la migliore e regolare pista di atletica di tutto il Canavese!».