Incendi nel Torinese: a fuoco un fienile e un deposito attrezzature. Nessun ferito o intossicato.
Incendi nel Torinese
Due violenti incendi sono divampati questa mattina nel Torinese: uno ha distrutto un fienile a Rosta e un altro si è propagato in un deposito attrezzature a Trana. Entrambi sono stati domati dai vigili del fuoco senza criticità.
Fienile a fuoco a Rosta
Vigili del Fuoco del comando di Torino Stanno intervenendo a Rosta per l’incendio di un fienile. Intorno alle 5 le fiamme sono divampate all’interno di un deposito di rotoballe. numerose squadre stanno operando per contenere l’incendio. Le autobotti fanno spola garantendo il rifornimento idrico alle lance.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Fiamme in un deposito a Trana
Incendio deposito attrezzature a Trana provincia di Torino. Nelle prime ore della mattina un incendio è divampato all’interno di alcuni depositi per attrezzature agricole. La squadra 22 della centrale e autobotte volontari Borgone di Susa hanno contenuto le fiamme.evitando la propagazione. Il nucleo nbcr ha usato una termocamera per verificare i materiali coinvolti. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri e una squadra di volontari AIB. Alle ore 11:30 l’intervento è terminato.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



