Nella zona di Mathi

Non si fermano all'alt dei Carabinieri: un operaio 30enne arrestato

Nella zona tra Cafasse, Monasterolo e Germagnano nelle ultime settimane sono stati commessi diversi furti in abitazione.

Non si fermano all'alt dei Carabinieri: un operaio 30enne arrestato
Pubblicato:

Non si fermano all'alt dei Carabinieri: un arrestato dopo inseguimento di 10 chilometri. E' accaduto tutto la scorsa notte nel Torinese.

Non si fermano all'alt dei Carabinieri

In fuga dai Militari dell'Arma. Non si fermano all'alt dei Carabinieri: nei guai un operaio albanese trentenne, residente a Torino. L'uomo è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della Stazione di Mathi dopo un inseguimento in auto di una decina di chilometri. Tutto è iniziato quando una pattuglia dell'Arma in servizio in zona ha intercettato, poco dopo le 22, una Golf che non si è fermata all'alt. L'inseguimento è proseguito per una decina di chilometri impegnando diverse pattuglie.

L'inseguimento

Nel territorio di Vallo la Golf si è improvvisamente fermata. I tre uomini a bordo sono scesi e sono scappati nei boschi. Ma uno di loro è stato bloccato dai Carabinieri della Stazione di Mathi e arrestato. Nella zona tra Cafasse, Monasterolo e Germagnano nelle ultime settimane sono stati commessi diversi furti in abitazione.

Seguici sui nostri canali