coronavirus

Settantenne "positiva" nelle Valli di Lanzo

Adesso il pronto soccorso di Lanzo sarà sanificato.

Settantenne "positiva" nelle Valli di Lanzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Settantenne "positiva"  nelle Valli di Lanzo.  La donna, residente a Coassolo ma originaria di Germagnano, adesso si trova in isolamento all'ospedale  di Ciriè. Dalle ultime informazioni  pervenute sembrerebbe  che la donna sia  una grande appassionata di ballo. Questo potrebbe avere una correlazione con  l'ultrasessantenne di Crescentino trovato positivo, nei giorni scorsi,  al tampone presso il Pronto Soccorso di Chivasso. Lui pure grande appassionato di ballo.

Settantenne "positiva"

Sono ore di apprensione  nelle Valli di Lanzo e nel Ciriacese dopo che una donna, quasi settantenne, residente  nel comune di  Coassolo, è stata trovata positiva al "coronavirus"  dopo aver effettuato il primo tampone.

Al Pronto soccorso

Si apprende che la donna, da tre giorni avvertiva forte tosse e si era recata al Pronto Soccorso  di Lanzo Torinese. Ma, sembra, senza passare dalla tenda "Pre Triage" (foto archivio). Dopo gli appositi controlli è stata trovata positiva al primo tampone.

Ricoverata a Ciriè

Adesso la donna si trova in isolamento nell'ospedale di Ciriè.  Mentre  il pronto soccorso di Lanzo è stato chiuso per la sanificazione. Ma è stato poi riaperto nella tarda mattinata agli utenti.

Seguici sui nostri canali