Coronavirus

Casa delle Donne Ivrea, spettacoli annullati

Gli spettacoli verranno rifissati, ad emergenza finita, in altra data.

Casa delle Donne Ivrea, spettacoli annullati
Pubblicato:

Casa delle Donne Ivrea, spettacoli annullati a causa dell'emergenza sanitaria.

Casa delle Donne Ivrea, spettacoli annullati

Causa Coronavirus e disposizioni ministeriali nazionali dovute all'emergenza sanitaria, la Casa delle Donne Ivrea ha deciso di annullare lo spettacolo di ieri sera, venerdì 6 marzo 2020, allo ZAC e lo spettacolo Io sono L'uragano previsto per domenica 15 marzo nel Salone consiliare del Comune di Strambino.
Gli spettacoli verranno rifissati, ad emergenza finita, in altra data.

Il comunicato

"Siamo dispiaciuti di questo tira e molla, ma purtroppo i decreti vengono aggiornati di ora in ora, e abbiamo fatto del nostro meglio, sperando fino all’ultimo che la situazione consentisse di andare in scena - fanno sapere tramite un comunicato dall'associazione - Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare gli eventi. Rafforziamo i nostri pensieri positivi perchè tutto torni alla normalità per poterci rivedere presto!".

L'appello

L'associazione invita i cittadini ad iscriversi all'Associazione:
"Per le socie dello scorso anno chiediamo di rinnovare la quota di iscrizione alla Assicurazione per il 2020 è possibile farlo con un bonifico specificando nella causale "Donazione anno 2020 di (nome e cognome)" IBAN IT 49 Q 02008 30545 000002253087. Alle nuove simpatizzanti e donne che si sono avvicinate alla Casa recentemente, chiediamo di associarsi...la quota di 10 euro è un piccolo ed importante contributo per la realizzazione nostre attività e servizi per le donne che sono totalmente gratuiti".

Seguici sui nostri canali