Incidente mortale sulla direttissima a Cafasse, perde la vita una donna | FOTO
Incidente mortale sulla direttissima a Cafasse, nello schianto una oss di 58 anni di Torino ha perso la vita.
Incidente mortale sulla direttissima a Cafasse
Terribile schianto questa mattina intorno alle 6.30 sulla direttissima nel comune di Cafasse. Tre auto, una alfa 147, una Renault Clio e una Nissan Note si sono scontrate. L'impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo alla donna al volante della Nissan.
La dinamica
Per cause al vaglio del nucleo radiomobile di Venaria intervenuto per i rilievi, due delle tre vetture si sono scontrate frontalmente e la Nissan Note è finita lungo la scarpata. Purtroppo per la donna al volante non c'è stato nulla da fare. Feriti in modo lieve gli altri due guidatori, due ragazzi di 23 e 30 anni che sono stati soccorsi e portati all'ospedale di Ciriè ma non in gravi condizioni.
I soccorsi
Sul posto è intervenuto il personale dei distaccamenti Vigili del fuoco di Mathi e Lanzo, la squadra 21 di Torino e il nucleo Saf Torino e gli uomini del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per la donna, una operatrice socio sanitaria di 58 anni residente a Torino che si stava recando al lavoro nel reparto lungodegenza dell'ospedale di Lanzo.