Emergenza Coronavirus

Teknoservice rinvia i concorsi Eco-box ed Eco-slogan per le scuole

Rinviati a data da destinarsi i concorsi dedicati alle scuole elementari e medie, a cui hanno aderito i plessi di Cuorgnè, Favria, Salassa, Baldissero Canavese, Rivarossa e Forno Canavese.

Teknoservice rinvia i concorsi Eco-box ed Eco-slogan per le scuole
Pubblicato:

Rinviati a data a data da destinarsi i concorsi Eco-box ed Eco-slogan dedicati alle scuole elementari e medie canavesane.

Eco-box ed Eco-slogan rinviati

Teknoservice Italia ha rinviato a data da destinarsi i concorsi Eco-box ed Eco-slogan, dedicati alle scuole elementari e medie, a cui hanno aderito i plessi di Cuorgnè, Favria, Salassa, Baldissero Canavese, Rivarossa e Forno Canavese. Lo stop prolungato alle lezioni imposto dall’«Emergenza Coronavirus» ha infatti impedito alle classi partecipanti di completare i progetti. Si attenderà quindi la ripresa dell’attività per concordare con le direzioni didattiche le modalità di prosecuzione dei concorsi o la loro eventuale posticipazione al prossimo anno scolastico.

Scuole elementari

Per le scuole elementari il lavoro consiste nel creare, utilizzando solamente materiali di recupero, un contenitore (l’Eco-Box) per il conferimento della plastica e dei metalli: il più originale, funzionale e creativo vincerà un premio ad impatto ambientale 0.

Scuole medie

Per le scuole medie si tratta invece di creare un Eco-Slogan per sponsorizzare e pubblicizzare la corretta raccolta differenziata; lo slogan più originale, d’impatto ed inerente all’argomento trattato vincerà anch’esso un premio ad impatto ambientale 0.

Cerimonia di premiazione

Una volta raccolti tutti i progetti, nel salone conferenze della sede di Teknoservice Italia in strada del Ghiaro inferiore a Castellamonte, si terrà la cerimonia di premiazione dove verranno invitati gli autori dei tre migliori lavori per le due categorie.

Teknoservice Italia confida nel senso civico e nel rispetto delle regole straordinarie decise dal Governo da parte di tutti i cittadini, per superare in fretta e al meglio l’emergenza e ritornare al più presto alla normalità.

Seguici sui nostri canali