Pensionato corre in pista: denunciato
Il settantaduenne è stato sorpreso dalla Polizia Locale.
Pensionato corre in pista: denunciato. E' accaduto a Borgaro Torinese per inosservanza delle misure “anti covid-19”.
Pensionato multato
Martedì, 17 marzo, la Polizia Locale ha sorpreso nella mattinata un settanduenne mentre svolgeva attività fisica. L'uomo era intento a esercitarsi lungo la pista “Pietro Mennea”. Putroppo stava utilizzando l'attrezzatura in un'area interdetta al pubblico. Infatti risulta vietato entrare nella zona recintata dove sono presenti elementi che, a contatto con il sudore, possono risultare contaminati.
Parchi vietati
Per l'Amministrazione comunale non è possibile disinfettare tutto il materiale all'aria aperta. Così l'Amministrazione ha deciso di chiudere tutti i parchi pubblici per contenere il contagio di “Coronavirus”. Che nel Comune, alle porte di Torino, ha già fatto registare due casi positivi.
Rischia fino a 3 anni
Il pensionato di Borgaro rischia l'arresto fino a tre anni o un'ammenda di 206 euro. L'eventuale decisione sarà presa dal giudice. Spiega il comandante della Polizia Locale Massimo Linarello: “ Purtroppo le persone che cerchiamo maggiormente di tutelare sono anche le prime a non rispettare le disposizioni. Questo è stato il primo episodio. Se sorprenderemo altri cittadini verranno ugualmente denunciati. La gente deve capire che deve stare a casa”.