Ivrea

Salgono a quattro i casi positivi Covid 19 tra i lavoratori Comdata

Si registrano nuovi casi in vari paesi dell'Eporediese

Salgono a quattro i casi positivi Covid 19 tra i lavoratori Comdata
Pubblicato:

Salgono a quattro i casi positivi Covid 19 tra i lavoratori Comdata di Ivrea.

Salgono a quattro

Salgono a quattro i casi positivi Covid 19 tra i lavoratori Comdata. La comunicazione è arrivata giovedì, 19 marzo, all'azienda. Si tratta di un dipendente assente dal 4 marzo scorso. "proseguiamo i nostro rapporti con l'Asl To 4 - fanno sapere dalla sede di Ivrea - per i nuovi e opportuni approfondimenti". Ed hanno rimarcato al fine di garantire la massima sicurezza per la salute dei lavoratori: "Stiamo aumentando progressivamente le prove con ulteriori clienti al fine di accelerare la possibilità di applicare il lavoro  agile". Nel frattempo la sede di Ivrea è chiusa a seguito del primo caso, comunicato lo scorso martedì 17 marzo. Immediata era stata l'evacuazione del sito e la successiva sanificazione.

Aumentano i casi anche nell'Eporediese

Sono in aumento i casi in tutto l'Eporediese. E' di questa mattina, giovedì 19 marzo, l'avviso diramato a Strambino. "Ho avuto conferma da parte della Protezione Civile metropolitana di un caso di positività al coronavirus di un nostro concittadino - si legge nel testo pubblicato sul sito del Comune dalla sindaco Sonia Cambursano - A seguito della segnalazione, è stato aperto il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per una opportuna gestione dell’emergenza a livello comunale. Nel sottolineare che il caso suddetto è sotto controllo completo dell’Autorità sanitaria, voglio augurare al nostro concittadino una pronta guarigione e rinnovare la raccomandazione di RIMANERE A CASA, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri".

Numero dei positivi in crescita

Ieri mercoledì 18 marzo si è registrato un caso in più anche a Ivrea, dove se ne contano complessivamente 4. I Coc sono stati aperti anche a Romano, Mercenasco, Palazzo, Pavone, Banchette, Salerano, Loranzè e  Piverone. Casi in aumento anche in altri paesi in un po' tutto il Canavese: i Coc sono stati aperti anche a Rivarolo, Favria, Cuorgnè, Agliè, Bosconero.

Seguici sui nostri canali