Nuove disposizioni dal Comune per l'emergenza Covid 19
Le comunicazioni ufficiali attraverso un'App
Nuove disposizioni dal Comune per l'emergenza Covid 19 definite anche a Feletto.
Nuove disposizioni
Anche a Feletto sono state definite nuove disposizioni dal Comune per l'emergenza Covid 19. In un periodo decisamente molto delicato, nel quale anche il Canavese è direttamente coinvolto, varie sono le iniziative e le decisioni che le diverse Amministrazioni comunali hanno deciso di prendere. Tra queste, per esempio, Feletto ha comunicato ufficialmente una serie di novità che riguardano servizi ed uffici, le quali avranno validità sino al perdurare dell’emergenza dovuta al Coronavirus.
Rifiuti ingombranti
Tra le scelte fatte quella di chiudere, almeno sino alla conclusione della situazione legata al Covid 19, dell’area di conferimento dei rifiuti ingombranti. La sede del servizio, a poca distanza dal cimitero cittadino tornerà ad essere fruibile per i cittadini felettesi appena tutto tornerà alla normalità. Intanto il Municipio ha deciso di avviare dallo scorso 14 marzo anche un nuovo servizio che possa facilitare il confronto con il pubblico, il quale d’ora in avanti avrà a disposizione un modo innovativo di «dialogo» con il Comune.
Notizie via App
Si tratta dell’app «LaMiaCittà»: questo sistema multimediale amplia e completa l'offerta comunicativa dell'ente, affiancandosi al sito web ufficiale, per fornire informazioni in una veste più semplice ed immediata. In una nota del primo cittadino Stefano Filiberto, infine, a partire dal 18 marzo è stato deciso di regolare l’accesso agli uffici del palazzo comunale. Riceveranno solo tramite appuntamento il martedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12. «Questa decisione nasce dall'esigenza di evitare un'eccessiva presenza di persone all'interno degli uffici».