Emergenza «Covid-19»: il Comune attiva un numero di telefono per chi non ha internet
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18
Emergenza «Covid-19»: il Comune attiva un numero di telefono per chi non ha internet.
Emergenza «Covid-19»: il Comune attiva
un numero di telefono per chi non ha internet
Il Comune di Cirié, per far sì che le comunicazioni sull’attuale emergenza arrivino a tutti i cittadini, anche a coloro che sono sprovvisti di connessione Internet o non hanno dimestichezza con le moderne tecnologie, ha deciso di affiancare ai diversi canali di comunicazione già attivi (numeri utili, sito, app ecc.) un servizio di chiamata telefonica, con messaggi preregistrati, realizzato in collaborazione con l’azienda ComunicaItalia Srl, che ha messo a disposizione la sua piattaforma di invio.
Tutte le informazioni fornite da Amministrazione comunale
e dalla Protezione Civile
Con il nuovo servizio, le voci di amministrazione comunale e protezione civile raggiungeranno tutti i numeri di telefono fisso ciriacesi, per portare in ogni casa comunicazioni importanti in relazione all’emergenza coronavirus. Anche chi fosse sprovvisto di utenza fissa e volesse usufruire del servizio, potrà registrarsi, attraverso un link che sarà comunicato a breve, per poter ricevere le comunicazioni sulla propria utenza di telefonia mobile. Chi desiderasse ulteriori informazioni sul servizio, o volesse sincerarsi dell’attendibilità dei messaggi ricevuti, potrà chiamare il numero dedicato all’emergenza coronavirus – 0119218137 – attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18.