Rider rapinato di 85 euro dopo essere stato strattonato e preso a pugni
Arrestato dai poliziotti uno degli aggressori
Rider rapinato di 85 euro dopo essere stato strattonato e preso a pugni.
Rider rapinato
Giovedì sera, transitando in via Belmonte, all’altezza di via Fossata, un tider rapinato di 85 euro. I poliziotti della Squadra Volante lo hanno notato mentre era accerchiato da tre persone che lo stavano strattonando. Alla vista dei poliziotti due dei tre cittadini stranieri si sono dati alla fuga in direzione di corso Giulio Cesare, il terzo, invece, è stato fermato: un cittadino nigeriano di 28 anni con precedenti di polizia e irregolare sul Territorio Nazionale.
Il racconto della vittima
Il rider, anch’egli straniero e che riportava segni fisici di un’aggressione, ha poi riferito di essere stato avvicinato dai tre e di essere stato strattonato e colpito a pugni. Dopodiché, uno dei tre, con la collaborazione di un complice che lo tratteneva, gli aveva preso il portafogli impossessandosi del denaro contante presente al suo interno: 85 euro.
Anche lui è stato denunciato
Alla luce dei fatti, il ventottenne nigeriano è stato arrestato per rapina in concorso. Il rider, invece, con precedenti di polizia a carico, è risultato destinatario di un ordine di espulsione motivo, per il quale è stato
denunciato in stato di libertà per la violazione della normativa sull’immigrazione.