Imprenditore dona mascherine alla popolazione
Una decina di bancali al Comitato di Croce Rossa delle Valli di Lanzo.
Imprenditore dona mascherine alla popolazione a Caselle.
Imprenditore dona mascherine
A Caselle Torinese vince la solidarietà: Massimiliano Milan, imprenditore dona mascherine e prodotti di prima necessità ai bisognosi. Il titolare dello stabilimento alimentare “ La Mole” ha deciso di fare qualcosa per il prossimo. La sua attività prosegue a pieno ritmo dal momento che è stato considerata essenziale per fronteggiare l'emergenza sanitaria di “Covid-19”. Proprio per questo motivo Massimiliano Milan ha voluto mettersi a disposizione di enti e associazioni benefiche. Dichiara Milan: “Da parecchi anni collaboriamo con il Cottolengo e con il Banco Alimentare. Prima dell'emergenza sanitaria destinavamo mensilmente parte dei nostri prodotti a queste realtà di volontariato, per stare vicino a chi è in condizioni di disagio”.
In aiuto della Croce Rossa Valli di Lanzo
Sempre più persone non riescono a far fronte alle esigenze quotidiane per mancanza di denaro. Così Milan ha deciso di destinare una decina di bancali al Comitato di Croce Rossa delle Valli di Lanzo. Continua Milan: “I prodotti offerti non vengono realizzati solo nell'impianto di Caselle ma anche in altre ditte che lavorano per noi. Questo ci consente di recapitare bancali con merce differenziata. Siamo a disposizione di enti e compagini che abbiano necessità”.
Solidarietà ai medici di famiglia
Gli aiuti veicolati da Milan riguardano anche i dispositivi di sicurezza individuali. Infatti ne ha donati circa cinquecento ai medici di base di caselle Conclude Milan: “Le mascherine e i guanti li abbiamo acquistati per svolgere il nostro lavoro e ne abbiamo una scorta consistente. Perciò se qualcuno ne avesse bisogno ce lo comunichi e noi doneremo il materiale richiesto”.