Calici di luce l'appuntamento a Pont rinviato al prossimo anno
Sospeso a causa dell'emergenza Covid19
Calici di luce l'appuntamento a Pont rinviato al prossimo anno.
Calici di luce
Anche l’evento Calici di Luce, allestito in quel di Pont Canavese per chi vuole trascorrere una serata degustando cibi e vini eccellenti, ha dovuto fare i conti con il Covid-19. Così, seppur con grande dispiacere, la manifestazione 2020 è stata sospesa. Ha da sempre rappresentato un bel momento di svago, divertimento e buon gusto. Il tutto poi in una splendida cornice, rappresentata da uno degli scorci più belli del paese.
Gli organizzatori
«Il 6 giugno prossimo a Pont Canavese alla Torre Tellaria, avrebbe dovuto svolgersi “Calici di Luce”, la cena con degustazione vini e accompagnamento musicale organizzata dal Gruppo Tirapere di Oltresoana, in collaborazione con la consulta comunale - dicono dal gruppo ideatore della kermesse - A causa delle restrizioni per il contenimento del “Coronavirus”, i Tirapere comunicano che per quest’anno la serata è stata annullata e si svolgerà nel 2021».
Il rammarico
«Il dispiacere per questa cancellazione è grande, perché era l’occasione per far conoscere Pont da una prospettiva diversa, inaspettata e… quasi magica. La salute è sempre e comunque al di sopra di tutto. I Tirapere danno appuntamento alla Torre Tellaria a giugno 2021, con la speranza che tutto si risolva bene e al più presto».