I cinesi donano 12mila mascherine al Comune
Il messaggio dal sindaco di Yuhu: "Spero che l'Italia possa riprendersi al più presto dal Covid-19"
I cinesi donano 12mila mascherine al Comune di Chiaverano.
I cinesi donano
Al Comune di Chiaverano i cinesi donano 12mila mascherine. "Abbiamo ricevuto ieri due scatoloni contenenti 12.000 mascherine destinate ai cittadini di Chiaverano dal Sindaco di Yuhu. I pacchi sono stati spediti da Roma, dal rappresentante europeo di Wencheng".
Questo il suo messaggio:
"Sono Jiang Zhongnan, Cina, Zhejiang Yuhu, Presidente Cinese in Europa di Wencheng e responsabile della donazione di mascherine. In nome della comunità cinese, siamo lieti di donare 12000 mascherine al comune di Chiaverano. Spero che l'Italia possa riprendersi al più presto dal Covid-19."
Il commento del sindaco
"Vista l'entità del dono ci sentiamo in debito di riconoscenza verso la cittadina di Yuhu e la sua amministrazione. Vedremo come sdebitarci in futuro. A breve invieremo una lettera di ringraziamento. Provvederemo, in collaborazione con il gruppo AIB, a distribuire 2 mascherine per abitante prima della fine di Giugno. Le restanti mascherine le terremo in attesa di verificare l'evolversi della situazione dopo l'estate in modo da essere pronti a nuove distribuzioni quando necessario".