Incidente sulla SP460 a Leini, 31enne di Favria denunciato
Incidente sulla SP460 a Leini, 31enne di Favria denunciato per lesioni stradali colpose e guida senza patente.
Incidente sulla SP460 a Leini
Sarebbe di un uomo di 31 anni, originario del Marocco ma residente a Favria la responsabilità del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla SP460 all'altezza di Leini: secondo i rilievi effettuati dai carabinieri di Leini avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi prima con la Toyota Corolla e poi con la Seat Altea.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SP460, scontro frontale, tre auto coinvolte | FOTO
Quattro feriti
Il 31enne, soccorso dal personale medico del 118 è stato portato al Cto di Torino in codice rosso, i medici lo hanno giudicato guaribile in 90 giorni. Più grave la moglie, con lui in auto, che si trova ricoverata al Giovanni Bosco in prognosi riservata.
Sulla Toyota Corolla viaggiavano sue coniugi con la nipotina. La bimba, 4 anni, si trova sotto osservazione a Ciriè ma non avrebbe riportato ferite. L'uomo invece è ricoverato in prognosi riservata a Ciriè, mentre la moglie si trova al Giovanni Bosco, anche lei in prognosi riservata.
Lievemente contuso l'uomo, residente a Bosconero, alla guida della Seat Altea.
Denunciato il 31enne
Il 31enne di Favria, alla guida di un'Audi A6 che, secondo i rilievi dei carabinieri avrebbe invaso la corsia opposta, è stato denunciato per lesioni stradali colpose e guida senza patente.