Cambio della guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”
Finora Dinatale era stato vicepresidente, portando avanti diversi progetti in ambito sanitario.
A Caselle Torinese cambio di guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”.
Nuovo presidente per il Lions club Caselle Airport
Stefano Dinatale, 38 anni, medico condotto, è il nuovo presidente del Lions club Caselle Airport. La nomina sarà effettiva dal primo luglio per un anno. Dichiara Dinatale: “La consegna del testimone tra Davide Lanzone e il sottoscritto si sarebbe dovuta svolgere venerdì 19 giugno. Purtroppo abbiamo dovuta spostarla per rispettare il lutto di una nostra socia”. La compagine, nata tre anni fa nella cittadina dell'aeroporto, continua a confermarsi come una delle realtà più attive sul territorio.
Direttivo in rosa
Il direttivo conterrà una netta prevalenza di figure femminili. Infatti si vogliono portare forze nuove all'interno dell'associazione. Verranno confermati quasi tutti i progetti portati avanti nel 2019. Se ne aggiungeranno di nuovi nelle prossime settimane.
Progetti sanitari
Finora Dinatale era stato vicepresidente, portando avanti diversi progetti in ambito sanitario. Conclude Dinatale: “Posso anticipare che verrà riproposta la “ Giornata del Cuore”. Vogliamo riportarla a Caselle nel mese di settembre, possibilmente in presenza, pur rispettando tutte le normative”. Nell'anno 2020-2021 i lions proseguiranno con la raccolta degli occhiali da inviare al centro di Chivasso. Inoltre si porteranno avanti le attività legate al “Barattolo d'emergenza”. Continuerà il programma per insegnare i bambini a lavarsi le mani e lo screening andrologico per la popolazione.
Cambio della guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”
Cambio della guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”