Incidente mortale sull’A4 Torino-Milano: deceduto anche il figlio
Meno gravi, invece, le condizioni del padre del giovanissimo, che è in codice giallo, di media gravità.
Incidente mortale sull’autostrada A4 Torino-Milano all’altezza di Santhià, poco prima dello svincolo per la bretella di Ivrea. Deceduto anche il figlio di 13enne della prima vittima.
Incidente mortale sull'A4
Un terribile incidente stradale è accaduto giovedì 20 agosto 2020 lungo l’autostrada A4 Torino-Milano all’altezza di Santhià, poco prima dello svincolo per la bretella di Ivrea. Il sinistro ha visto coinvolte un’auto, sulla quale viaggiava una famiglia di 5 persone, e un furgone. Nel sinistro aveva perso subito la vita una donna.
Deceduto anche il figlio
Il bilancio del terribile schianto si è putroppo aggravato nelle ultime ore: è morto anche il ragazzino rimasto gravemente ferito nell'incidente sulla Torino-Milano. Il giovanissimo è stato portato con l’elisoccorso del 118 in ospedale in codice rosso, ovvero di massima gravità. Al Regina Margherita di Torino, ha lottato tra la vita e la morte. Alla fine non ce l’ha fatta: è morto ieri sera, venerdì 21 agosto 2020.
Tre i feriti
Meno gravi, invece, le condizioni del padre del giovanissimo, che è in codice giallo, di media gravità. L'uomo, insieme all’altra figlia e a uno zio, è stato portato all’ospedale di Vercelli.