Volpiano: bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine
Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Volpiano per le condizioni di salute di un bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine.
Bimbo di 3 anni investito da uno scooter
Si stanno vivendo ore di apprensione a Volpiano per le condizioni di salute di un bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine. L'incidente è avvenuto l'altro giorno in città. Il piccolo, che era da poco sceso dall'auto guidata dal papà, stava attraversando la strada quando è stato urtato da uno scooter Piaggio che per fortuna procedeva a velocità non sostenuta. Alla guida del mezzo un volpianese di 23 anni, che ha immediatamente arrestato la corsa del motorino fermandosi a prestare i primi soccorsi allo sfortunato bambino.
Dinamica al vaglio dei carabinieri
Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale del 118 e i militari dell'Arma a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il giovane volpianese è stato stabilizzato dall'equipe medica e portato al Regina Margherita di Torino per tutte le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta al momento riservata.