Il Canavese – edizione Rivarolo (dell’18 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 18 novembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese sarà in edicola
Da oggi, mercoledì 18 novembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l’emergenza sanitaria e le morti che la settimana appena trascorsa si è portata dietro: sono ben sei i deceduti nel nostro territorio, a Ozegna, Cuorgnè, Favria e Bosconero. Rivarolo dice addio a Maria Domenica Chiatello, fondatrice della Pro loco di frazione Mastri. Lutto anche a Bosconero dove la Polisportiva piange Silvio Riti, il virus maledetto l'ha portato via in appena 20 giorni. E ancora l'intervista a Salvatore Arduino, il leinicise ex attivista 5Stelle che domenica era in piazza Castello a Torino per la manifestazione senza mascherina: "Sì, ero in piazza ma non sono un negazionista". A Rivarolo, alla scuola primaria di frazione Argentera, a tre mesi dall'inizio delle lezioni arriva la tenda per la scuola. E poi a Volpiano, colpita dall'incendio di sabato scorso al deposito Amiat di rifiuti pericolosi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!